La sorpresa di oggi

Quasi ogni giorno passo nel blog di Luigi Miano e lo faccio perchè mi piace come scrive e quello che scrive.

Luigi l’ho conosciuto tramite una mail che lui mi inviò qualche tempo fa… una mail in cui mi chiedeva qualche consiglio sulla mia attività.

Mi piace molto interagire con gli altri e  se posso essere utile con qualche suggerimento o semplicemente raccontando la mia storia professionale lo faccio più che volentieri.

E così con Luigi è iniziato una scambio di idee.

Mezz’ora fa son passata nel suo blog ed ho trovato una grandissima sorpresa: i suoi ringraziamenti e tante parole positive su di me.

Perchè lo scrivo? Perchè vorrei condividere con voi la mia gioia! E’ sempre gratificante sapere che hai fatto qualcosa per qualcuno, anche se quel qualcosa è stato dedicare 10 minuti di tempo per rispondere ad una mail.

In fondo ho sempre creduto che sono le piccole cose a fare la differenza e che se ci dedichiamo agli altri senza aspettative, doppi fini ma con tanta passione e autenticità… allora arrivano anche le gratificazioni.

Vorrei ringraziare Luigi si per quello che ha scritto ma soprattutto per il rapporto che ha permesso di costruire, per il suo modo di comunicare, per la passione che riversa nel suo percorso di crescita e per i progetti che realizzeremo insieme!

Grazie Luigi!

Solidea

2 Responses to “La sorpresa di oggi”

  1. Grazie con il cuore.
    Prevedo una lunga amicizia.

  2. @Luigi: la prevedo anche io! Buona giornata Luigi!

Il tuo commento