Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16 nov 2025, 7:28




Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Il copyright di solideavitali.it 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 9 feb 2009, 14:00
Messaggi: 54
Messaggio Il copyright di solideavitali.it
Gli e book scritti da Solidea Vitali e scaricabili gratuitamente tramite il sito solideavitali.it e tramite questo forum (in allegato nei post e visibili solo dagli utenti registrati) vengono distribuiti sotto Licenza Creative Commons http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/

E' possibile pertanto ridistribuirli per intero così come sono (testo e immagini) o prendere parti di testo, esercizi proposti, ecc. ma sempre citando la fonte e l'autore in questo modo:
"E book scritto da Solidea Vitali - https://www.solideavitali.it - © Comunicare di Vitali Solidea"

I post in questo forum scritti da Solidea Vitali o da altri utenti possono essere copiati per intero o in alcune parti a condizione che venga inserito questo riferimento:
Tratto dal Forum Comunicare Positivamente - postato da "nome utente"
La licenza prevede quindi di inserire il link al forum "Comunicare Positivamente" https://www.solideavitali.it/forum e di indicare il nome dell'utente che ha scritto il post.

I post scritti nelle sezioni riservate e quindi accessibili ai soli utenti registrati sono coperti dal massimo grado di riservatezza, è vietata la copia anche parziale senza espressa autorizzazione.

*Queste norme valgono sia per il testo scritto che per le immagini (non reperibili in rete) realizzate dallo Staff SV ed utilizzate per illustrare i post.

----
Siamo veramente felici di sapere e vedere che i contenuti del nostro forum stanno circolando in rete e vengono ripresi per intero... prima di una questione legale, di legge e di licenze crediamo sia una questione di buona educazione e corretto comportamento quella di citare la fonte e l'autore che ha lavorato sul contenuto.

Grazie e... buona permanenza!