Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27 apr 2024, 8:41




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 The secret. Libro 
Autore Messaggio
Fondatrice
Avatar utente

Iscritto il: 9 feb 2009, 21:55
Messaggi: 895
Località: Tolentino
 The secret. Libro
Su suggerimento di Beppe ho letto questo libro. L'ho letto in 4 ore!

Ve lo segnalo...
The secret di Rhonda Byrne - Ed. Macro edizioni prezzo 18,60 pag. 198.

Immagine

Un breve estratto...

... ... ... "Nel momento in cui chiedi, e credi e sai di avere già a livello invisibile quello che vuoi, l'intero Universo si muove per portarlo anche a livello visibile. Devi agire, parlare e pensare come se lo stessi ricevendo ora. Perchè? L'Universo è uno specchio e la legge di attrazione ti rimanda l'immagine dei tuoi pensieri dominanti. Ecco allora che il vederti mentre ottieni ciò che vuoi ha senso. Se i tuoi pensieri si limitano a rilevare che non sei ancora in possesso dell'oggetto del tuo desiderio, continuerai ad attrarre situaizoni che ti impediranno di ottenerlo. Devi credere di averlo già. Devi credere di averlo ricevuto. Devi emettere la frequenza emotiva corrispondente all'averlo ottenuto per far sì che queste immagini diventino realtà. Quando agisci in questo modo, la legge di attrazione mette in moto efficacemente tutte le circostanze, le persone e gli avvenimenti affinché tu possa ottenere ciò che vuoi." ... ... ...
ovviamente ho preso un passaggio a caso!

Il sito internet per maggiori info
http://www.thesecretitalia.it

Solidea


_________________
"Prima dí a te stesso cosa vorresti essere; poi fai ciò che devi fare." Epitteto
----------
Immagine Docente e Formatore in comunicazione efficace. Fondatrice di Comunicare PositivaMente.
Solidea Vitali è anche su: Immagine Immagine Immagine


Ultima modifica di Solidea Vitali il 17 lug 2009, 8:18, modificato 1 volta in totale.



15 mag 2009, 16:31
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 28 feb 2009, 11:11
Messaggi: 110
Località: Ancona
Messaggio Re: The secret. Libro
Ne ho sempre sentito parlare negli ultimi tempi... lo inserirò nelle letture estive perchè sono davvero curioso di conoscere questo segreto. :-D
Gregorio


9 giu 2009, 12:18
Profilo

Iscritto il: 29 giu 2009, 13:23
Messaggi: 2
Messaggio Re: The secret. Libro
Io ho letto questo libro. In un primo momento ho pensato ci fosse qualcosa di mistico, teorie quasi fatastiche e l'ho letto con un po' di scetticismo.
Poi sono entrato nel merito e ne sono rimasto affascinato. :-)


29 giu 2009, 13:27
Profilo
Fondatrice
Avatar utente

Iscritto il: 9 feb 2009, 21:55
Messaggi: 895
Località: Tolentino
Messaggio Re: The secret. Libro
Teo75 ha scritto:
Io ho letto questo libro. In un primo momento ho pensato ci fosse qualcosa di mistico, teorie quasi fatastiche e l'ho letto con un po' di scetticismo.
Poi sono entrato nel merito e ne sono rimasto affascinato. :-)


Ho avuto la tua stessa prima impressione :-D poi ho scelto di leggerlo per verificare la validità o meno delle mie convinzioni iniziali.
Certo, qualcosa di metafisico ancora ce lo trovo ma credo nei principi che vengono espressi, e ci credo perzhè ritengo ogni essere umano capace di ottenere ciò in cui crede veramente e per il quale lavora ogni giorno... sia con la testa (mente) che con il corpo.

_________________
"Prima dí a te stesso cosa vorresti essere; poi fai ciò che devi fare." Epitteto
----------
Immagine Docente e Formatore in comunicazione efficace. Fondatrice di Comunicare PositivaMente.
Solidea Vitali è anche su: Immagine Immagine Immagine


1 lug 2009, 10:18
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

Copyright 2008-2010 Solidea Vitali P.iva 01538560432
Web Design - Luciana Lato - lldesigns