Forum Comunicare PositivaMente
http://www.solideavitali.it/forum/

Benvenuto "Corso di crescita personale" 16 ott. Torino
http://www.solideavitali.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=218
Pagina 1 di 1

Autore:  Solidea Vitali [ 6 ott 2009, 11:19 ]
Oggetto del messaggio:  Benvenuto "Corso di crescita personale" 16 ott. Torino

L'invito a partecipare alla serata di benvenuto con Patrizia Ferrari è rivolto a tutti coloro che sono interessati ad un percorso di crescita personale.
All'interno della serata veranno presentate le tecniche utilizzate durante i seminari, le quali danno la possibilità, a ciascuno di noi, di prendere coscienza delle proprie potenzialità e quindi poter fare delle scelte migliori per quanto riguarda la salute in campo fisico, emozionale, mentale e spirituale. Inoltre si parlerà anche del corso in programma per novembre "Autostima e legami perversi" il cui obbiettivo è quello di offrire ai partecipanti i "mezzi" per poter migliorare i rapporti interpersonali, aumentare l'autostima e la capacità di raggiungere gli obbiettivi desiderati.

Patrizia Ferrari opera da diversi anni come docente e personal-coach. Nei suoi numerosi seminari in tutta Italia utilizza le tecniche di Pro Fusion per gruppi di persone interessate ad un percorso di crescita personale; la tecnica Pro fusion semplice è il risultato della fusione tra PNL e digitopressione. Tale tecnica viene insegnata e proposta per modificare situazioni di vario genere quali: rapporti interpersonali difficili da gestire, incremento dell’autostima, destrutturazione credenze negative, ristrutturazione credenze positive, riprogrammazione DNA, sincronizzazione dei campi vibrazionali morfologici, aumento della capacità di agire concretamente sulla propria vita per il raggiungimento dei propri obiettivi, eliminazione di fobie e sintomi fisici. Patrizia Ferrari ha studiato con Roy Martina, Deepak Chopra, Jasmuheen, ed altri formatori.
Immagine

La serata di benvenuto si terrà VENERDI 16 OTTOBRE ORE 21.00 presso il centro Me&Te in Corso Quintino Sella 20 - Torino

Ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni potete inviare una mail a path@patriziaferrari.org

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/