Forum Comunicare PositivaMente
http://www.solideavitali.it/forum/

La risposta di John Assaraf, Murray Smith. Libro
http://www.solideavitali.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=137
Pagina 1 di 1

Autore:  Solidea Vitali [ 8 lug 2009, 14:33 ]
Oggetto del messaggio:  La risposta di John Assaraf, Murray Smith. Libro

Nel libro La risposta - Raggiungi la tua libertà economica e vivi una vita meravigliosa John Assaraf e Murray Smith ci forniscono gli strumenti specifici e le strategie mentali che loro stessi hanno utilizzato per diventare uomini d’affari di successo, offrendoci al tempo stesso un metodo per avere maggiore prosperità nella nostra vita.

Immagine

Una spiegazione chiara per sfruttare l’illimitato potere della nostra mente e dell’immaginazione e ottenere ciò che il nostro cuore desidera, applicando la Legge di Attrazione a strategie pratiche e sperimentate che ci condurranno passo dopo passo alla realizzazione di ciò che veramente vogliamo.

«C’è una grande differenza tra l’essere impegnato per il successo ed essere interessato al successo. Se sei interessato, farai ciò che ti conviene, se sei impegnato farai tutto ciò che sarà necessario; fare tutto il necessario è ciò di cui hai bisogno per avere successo nella tua attività, chiunque tu sia e ovunque ti trovi».
John Assaraf

La risposta - Raggiungi la tua libertà economica e vivi una vita meravigliosa. Editore Bis; pagine: 370; prezzo di copertina: euro 14,90.
Pubblicato in questo mese.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/